Servizi
servizi
Ci rivolgiamo a:
Operatori strutturati per fornire servizi di assistenza tecnica
On-site a punti vendita e altre organizzazioni che operano nel retail e nell’industria.
Organizzazioni titolari di reti di vendita
Che adottano soluzioni informatiche avanzate per la gestione completa dei negozi e l’integrazione con la sede centrale.
Utenti finali utilizzatori delle suddette apparecchiature
Che si avvalgono direttamente della nostra attività di laboratorio.
Abbiamo selezionato i servizi da offrire dopo aver attentamente studiato le esigenze dei nostri clienti

Soluzioni complete per punti vendita
Consulenza, analisi, implementazione e fornitura di soluzioni complete per punti vendita: front-end, pagamenti elettronici integrati, sistemi di fidelizzazione, cash management, back office, assistenza tecnica e sistemistica remota ed on-site con copertura a livello nazionale.

Riparazione e ricondizionamento
Ripristino di apparecchiature elettroniche abitualmente utilizzate per l’informatizzazione di punti vendita di ogni dimensione e magazzini: registratori telematici, lettori di bar code, stampanti termiche, touch screen, kiosk, pos bancari, PDA, terminali mobili e veicolari.

Helpdesk telefonico
Attivo 7 giorni su 7, per poter intervenire tempestivamente e fronteggiare le emergenze.

Recupero e smaltimento
Pensiamo noi alle tue apparecchiature obsolete con il servizio di recupero e smaltimento.

Registratori telematici
Possibilità di intervento sui registratori telematici di ogni produttore, grazie all’abilitazione ottenuta con provvedimento dell’Agenzia delle Entrate.

Supporto tecnico avanzato
Offriamo supporto software con configurazioni personalizzate per sistemi Windows, Linux e Android, aggiornamenti per sistemi compatibili, backup delle configurazioni durante le riparazioni e, su diversi prodotti, possibilità di sostituzione rapida di apparati e accessori entro 24/48 ore.

assitenza
Richiedi subito la nostra assistenza!
Valutiamo insieme e senza impegno come possiamo esserti utile.