Strada Lungofino, 187 Centro Ibisco B/12 - Città Sant'Angelo (PE) +39 085 959283

Centro autorizzato di riparazione Datalogic

T&D srl, grazie all’ottimo rapporto decennale con i suoi fornitori, ha sottoscritto un contratto di partnership con Datalogic, diventando così un Centro Autorizzato di Riparazione e gestione Garanzia Iniziale di Datalogic per l’Italia.

Questo accordo ci permette di offrire un Servizio di Garanzia Iniziale totalmente gratuito per conto di Datalogic sui seguenti prodotti: Magellan, Heron, Touch TD, Quickscan, Gryphon, Powerscan, Skorpio X3, ELF X3, Lynx, Falcon X3, Memor X3.

Hai bisogno di assistenza per il tuo terminale Datalogic?
Contattaci subito, troveremo una soluzione al tuo problema!

Nome e Cognome (obbligatorio)

Azienda (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Email (obbligatoria)

Prodotto/Modello

Numero seriale ( non sai dove trovarlo? Guarda l'immagine d'esempio)

Descrivi il problema(obbligatorio)

Autorizzo al trattamento dei Dati Personali (Pagina della Privacy)

SERVIZIO GESTIONE GARANZIE DATALOGIC

Per utilizzare il servizio Garanzia Datalogic del nostro laboratorio, seguire le seguenti indicazioni:

  1. Invio del dispositivo guasto con Vs. corriere, con imballo adeguato per evitare danneggiamenti, al seguente indirizzo:
    T&D srl
    Vial Lungo Fino. 187, Centro Ibisco mod. B/12
    65013 Città Sant’Angelo (PE)
  2. Allegare DDT, intestato alla scrivente, con causale “riparazione in garanzia
  3. Inserire nell’imballo la descrizione del difetto riscontrato, i dati di contatto del Vs. referente e la copia del documento di acquisto del dispositivo guasto, dove si evince la data effettiva di acquisto.

L’apparecchiatura, se risponde alle condizioni previste da Datalogic per usufruire della garanzia iniziale, verrà resa con spese a ns. carico, all’indirizzo del mittente. Nel caso in cui il guasto o l’apparecchiatura non dovesse rientrare in garanzia, verrete contattati per le attività conseguenti.

Il nostro laboratorio gestisce anche la manutenzione di tanti altri produttori tra cui:

IBM / TOSHIBA, NCR, EPSON, WINCOR NIXDORF, CUSTOM, 3M, ELO TOUCH, TYPRO, METROLOGIC, SYMBOL, VERIFONE.

Per maggiori informazioni o richieste di intervento di manutenzione, visita la pagina contatti.

Se preferisci un contatto telefonico, chiama il nostro centro di riparazione al numero +39 085 959283 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.

T&D, esperienza pluriennale e partnership personalizzate al tuo servizio!

Back to top

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookie, anche di terzi, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta la Cookie policy

Chiudi